Ho un problema e ho bisogno di assistenza

Accedi alle FAQ di Vargiu Scuola, seleziona la categoria e verifica se è già presente una soluzione al tuo problema: aggiorniamo continuamente le FAQ, le quali nella maggior parte dei casi permettono di risolvere i problemi più diffusi, o comunque già noti, nel modo più veloce possibile.

Qualora il problema riscontrato non è riportato nelle FAQ, o se la soluzione proposta non è risolutiva, puoi ricevere assistenza in uno dei medi seguenti:

  1. se fai parte del personale dirigente, direttivo o ATA e sei in possesso delle credenziali del servizio Alfresco di Vargiu Scuola, puoi aprire un ticket tramite la piattaforma di assistenza come descritto qua
  2. se sei il riferente del servizio di formazione privacy, apri un ticket tramite la procedura descritta nel punto precedente o contattaci alle email o numeri di telefono riportati nella pagina dei Contatti
  3. se fai parte del personale scolastico (docente o ATA) che usufruisce del servizio di formazione privacy, segnala il problema riscontrato al referente interno alla scuola del servizio di formazione
  4. se non sei un cliente di Vargiu Scuola, puoi contattarci alle email o numeri di telefono riportati nella pagina dei Contatti