Non ho ricevuto l'email per la conferma del mio indirizzo email

Se dopo la compilazione del modulo per la registrazione tramite codice di sottoscrizione non ricevi, entro mezz'ora, l'email per la conferma del tuo indirizzo email, controlla nella cartella di Spam/Posta Indesiderata e verifica se l'email di conferma non si trovi là.
In caso negativo, procedi nel modo seguente:

  1. Accedi a https://formazione.vargiuscuola.it/
  2. Premi il pulsante "Non hai ricevuto le istruzioni per la conferma?"
  3. Inserisci il tuo indirizzo email fornito in fase di registrazione
  4. Premi il pulsante "Invia di nuovo le istruzioni per la conferma"

Uno dei seguenti messaggi apparirà nella pagina successiva:

  1. "Riceverai un messaggio email con le istruzioni per confermare il tuo account entro qualche minuto." - controlla la tua casella email e segui le istruzioni indicate nell'email per confermare il tuo indirizzo (è sufficiente cliccare sul link presente nell'email)
  2. "Email non trovato" - non risulta alcuna registrazione tramite l'email fornita: forse c'è stato un refuso nell'email inserita in questa procedura o nella procedura di registrazione. In caso di necessità puoi semplicemente effettuare nuovamente la procedura di registrazione fornendo l'email corretta
  3. "Email è stato già confermato" - l'email risulta essere già confermata: puoi procedere ad accedere al servizio tramite le credenziali stabilite in fase di registrazione. Se hai smarrito la password, segui la procedura per il reset password
Se dopo alcuni tentativi non ricevi l'email per la conferma del tuo indirizzo (ricordati di controllare anche nella cartella di Spam/Posta Indesiderata), puoi segnalare il problema alla segreteria o al referente, i quali potranno aprire un ticket presso il servizio di assistenza di Vargiu Scuola.