NOTA BENE Di seguito si fa riferimento al referente, ovvero al referente del servizio di formazione interno alla scuola: in caso di dubbio rivolersi alla segreteria.
- controlla nella cartella di Spam/Posta Indesiderata e verifica se l'email di benvenuto non si trovi là: in questo caso si consiglia di segnalare l'email com non indesiderata (tramite procedura dipendente dal servizio di posta) in maniera tale che successive email relative al servizio di formazione non vengano anch'esse filtrate dal servizio antispam
- se sono presenti molte email, puoi fare ricercare l'email usando la parola "Formazione" come chiave di ricerca, oppure individuare le email con mittente Assistenza VargiuScuola <noreply@vargiuscuola.it>, il referente o una delle email ufficiali della scuola
- se ancora non trovi l'email di benvenuto, contatta la segreteria o il referente e chiedi conferma che le email di benvenuto siano già state inviate
- verifica che il tuo indirizzo email non sia stato trascritto in maniera errata nell'elenco dei corsisti del servizio di formazione predisposto dalla segreteria o dal referente
Se tutti i precedenti controlli hanno dato esito negativo, puoi segnalare il problema alla segreteria o al referente, i quali potranno aprire un ticket presso il servizio di assistenza di Vargiu Scuola